fbpx
Comunicati Stampa

Concluso il primo Camp femminile organizzato dal CR Toscano

Si è concluso con un grande successo il 1° Camp Estivo organizzato dal CR Toscano, rivolto esclusivamente a ragazze Under14, Under16 e Under18: nella meravigliosa cornice dell’Isola d’Elba, circa 30 ragazze si sono allenate e hanno trascorso insieme 5 giorni, dal 7 all’11 Luglio, alternando attività sul campo, due volte al giorno, con allenamenti in palestra ma anche con escursioni, uscite e visite alle principali spiagge dell’Isola.

Folta la presenza toscana, alla quale si sono aggiunte ragazze provenienti dalla Sicilia, dal Lazio e da Hong Kong, che hanno formato un gruppo molto positivo e unito.

Le attività in campo si sono svolte agli ordini dei tecnici dello staff regionale Elena Chiarella, Enrico Romei, Diego Saccà, Valerio Volpi e Federico Catta, mentre la logistica e l’organizzazione sono state seguita in prima persona dal Presidente Riccardo Bonaccorsi con l’aiuto del Vice-Presidente Edoardo Barcaglioni e di Melissa Cenni, collaboratore aggiunto per l’evento.

Un ringraziamento è diretto all’Elba Rugby e al suo Presidente Gabriele Mazzei per l’ospitalità e la collaborazione.

Appuntamento all’anno prossimo con l’obiettivo di replicare, incrementando il numero delle partecipanti e le attività in programma.

Skip to content