fbpx
Comunicati Stampa

Una domenica di rugby al femminile

Bella giornata di rugby ieri, 31/3, presso l’Impianto Sportivo dell’UR Piombino, dove l’intera giornata sportiva è stata dedicata all’attività femminile. Sono infatti scese in campo le categorie U14 e Senior, dando vita a raggruppamenti vivaci e interessanti.

Un momento importante che ha riunito diverse generazioni di rugbyste, con lo scopo di verificare i progressi stagionali, approfondendo il lavoro svolto nei club, ma anche confrontarsi e stare insieme.

Le ragazze, che si sono sfidate con la formula X-Rugby, hanno dimostrato grande voglia di giocare e grinta, rispondendo bene a questo tipo di gioco, che richiede grande adattamento e dinamismo nella gestione dell’ovale.

Per la categoria U14 sono scese in campo Grosseto, Gispi e Puma Bisenzio, mentre per la Coppa Italia hanno partecipato Gispi, Grosseto, Lucca e UR Piombino.

Tra i prossimi appuntamenti in programma, spicca il Torneo 7Foxes, classico appuntamento primaverile che si svolgerà il prossimo 25 Aprile a Firenze e il Torneo Seven U16 e Senior organizzato dal Crt e che avrà inizio al termine della stagione regolare.

Per info e iscrizioni, crtoscano@federugby.it.

Skip to content