fbpx
Comunicati Stampa

Il punto sulla Rappresentativa Seniores Femminile

Il titolo dice tutto: la Rappresentativa Seniores Femminile della Toscana ha ripreso gli allenamenti in vista di un test-match che vedrà le ragazze della nostra regione sfidare una squadra irlandese, il prossimo 30 Maggio a Firenze.

Già svolti i primi allenamenti guidati da Elena Chiarella con le ragazze che partecipano alla Coppa Italia per formare il gruppo che affronterà le omologhe irlandesi: un’opportunità in più di giocare a XV per le giocatrici che solitamente prendono parte alla coppa italia, che si gioca invece con 7 giocatrici in campo.

Un buon numero di partecipanti alle sedute ha contraddistinto i primi appuntamenti: nella foto sottostante le ragazze presenti a Pisa e che si incontreranno altre 2/3 volte prima del match. Un momento importante per queste ragazze di potersi confrontare con realtà diverse e accrescere il proprio vissuto. Ringraziando le società per la collaborazione dimostrata, ricordiamo la centralità delle attività reclutamento di nuove ragazze, snodo fondamentale per alimentare il movimento femminile e partecipare alla sua crescita.

Skip to content