fbpx

News

Aggiornamento
Con la presente si ricorda a tutti i tecnici che i corsi di aggiornamento sono utili al mantenimento in essere delle abilitazioni definitive ottenute mediante i corsi di formazione allenatori FIR.
Si ricorda altresì a coloro che hanno conseguito l’abilitazione definitiva proveniente da un precedente brevetto (es. Ex Livelli 1 - Ex Livello 2 - Livello 3) che la frequentazione dei singoli corsi di aggiornamento suddivisi attualmente per categorie (Bambini, Adolescenti e Seniores) è necessaria al fine di mantenere in essere il brevetto conseguito per ognuna delle categorie corrispondenti.

Gli allenatori possono consultare mensilmente la pagina Eventi del sito web del Comitato Regionale Toscano (www.rugbytoscana.it) per procedere alle iscrizioni on line dei relativi corsi che si continueranno a svolgere fino al termine della S.S. 2020/2021.

Le modalità di svolgimento dei corsi continuerà, viste le restrizioni dovute all'emergenza sanitaria in essere, mediante l'utilizzo della piattaforma on line

Corsi di Formazione e Aggiornamento Tecnici

Materiale didattico Tecnici

Materiale didattico Dirigenti